domenica 18 marzo 2012

Come ottenere crediti su SMS Gratis

In passato vi avevamo parlato di SMS Gratis una fantastica app per Android e iOS che ci consente di inviare messaggi in modo del tutto gratuito semplicemente acquistando o accumulando dei crediti.
Oggi in questa guida andremo a vedere come ottenere il crediti per inviare i messaggi; la guida è stata testata con Android ma funziona allo stesso modo anche con iOS.


L’applicazione presenta un “Clock” in alto a destra, che va avanti in base alla navigazione all’interno della sezione “Mi sento fortunato”. Questa contiene notizie sul mondo Android/tech provenienti dai migliori blog in materia.

      

  
Navigando all’interno delle notizie vedremo la barra del “Clock” aumentare continuamente fino al completamento del giro. Ogni volta che completiamo un giro di orologio potremo riscuotere 0,5 crediti cliccando su un banner presente all’interno della suddetta sezione. Sembra complicato, in realtà è molto semplice.

  
  
Ricapitolando: per cliccare su un banner ed ottenere un credito da spendere in un SMS, dovremo prima accumulare due giri completi di orologio navigando nella sezione “Mi sento fortunato”


  

E’ possibile accumulare i crediti o in alternativa comprarli attraverso l’In-App Purchase. Inoltre è possibile giocarsi i crediti per vincerne molti di più giocando alla Sala Giochi. Qui troviamo due modi interessanti di investire i crediti come la Slot Machine e molti altri ancora, dove potrete utilizzare i vostri crediti come fish.


Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Come ottenere crediti su SMS Gratis”

Leave a Reply