venerdì 17 febbraio 2012

[Esclusiva TheTecnoBlog] Intervista agli sviluppatori di SMS Gratis!

SMS Gratis è una fantastica applicazione gratuita sviluppata da A-Tono.
Questa applicazione è disponibile sia per iOS che per Android, e ci consente di inviare sms in modo del tutto gratuito accumulando dei crediti cliccando sui banner pubblicitari, acquistandoli o scaricando app.


 TheTecnoBlog ha avuto l'opportunità di intervistare gli sviluppatori di SMS Gratis. A rispondere alle nostre domande è stato Luciano Leotta, product manager di SMS Gratis.
Ecco cosa ci hanno detto:


1)      Come vi è venuta l'idea di sviluppare SMS Gratis?
            Lavoriamo nel campo mobile da oltre 10 anni, mandare messaggi è la cosa che sappiamo fare meglio e abbiamo deciso di mettere la nostra esperienza a servizio degli utenti.
2)      Cosa ha in più SMS Gratis che gli altri programmi simili al vostro non hanno?
Noi mandiamo messaggi veri, e non siamo un client di Istant Messaging. Consentiamo inoltre l’invio anonimo degli sms e la personalizzazione del mittente. Inoltre puoi mandare messaggi ovunque nel mondo infatti la nostra copertura dei paesi è massima.
3)      SMS Gratis è un'applicazione gratuita, voi quindi guadagnate solo con la pubblicità?
Lasciamo decidere all’utente come disegnare la sua user experience. Per esempio l’utente può scegliere di guadagnare crediti con Ho Tempo da perdere oppure può acquistarli ad un prezzo scontato su Compra crediti. Ma tutto in totale liberta!

4)      Avete intenzione di portare SMS Gratis anche su altre piattaforme (Windows Phone) ?
Già copriamo sia iOS che Android, e stiamo pianificando l’apertura alle altre piattaforme tra cui WP7
5)      Cosa ci riserveranno i prossimi aggiornamenti?
Potenziamento delle funzionalità di invio messaggi, come per esempio la possibilità di posticipare l’invio di un messaggio e altro ancora che non vi sveliamo per mantenere un po’ di curiosità.
6)      Molti utenti da qualche giorno si stanno lamentando a causa dei click sui banner a cui corrisponde solo lo 0.3%, possiamo rassicurarli?
Assolutamente si!
Ringraziamo ancora una volta gli sviluppatori di SMS Gratis che ci hanno permesso di intervistarli e vi invitiamo a scaricare questa fantastica applicazione.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “[Esclusiva TheTecnoBlog] Intervista agli sviluppatori di SMS Gratis!”

Leave a Reply